sabato 19 ottobre 2013

Presentazione

Questo blog ha l'ambizione di essere davvero un diario delle attività più significative condotte in classe soprattutto attraverso l'uso delle tecnologie.

Gli esempi non riporteranno foto degli alunni, ma magari si sentiranno le vocine...:-)

Ringrazio fin d'ora i miei alunni che mi supportano e sopportano ogni giorno e le loro famiglie, che pur distanti fra loro in cultura e tradizioni, hanno sempre compreso e sostenuto questo nostro "darci da fare"!

Un pensiero anche ai colleghi che ogni tanto ci osservano in classe come se fossimo "piccoli ufo", persi in spazi siderali e pionieri a volte poco attrezzati della nuova era.

Dedico tutto il mio lavoro e la mia passione ai miei genitori, che mi hanno sempre sostenuto in tutte le mie scelte, sensate e non, ed in particolare il mio grazie va a mia madre, icona di onestà e perseveranza.


Disegno realizzato da chi dà un senso alla mia vita: mia figlia Emma Maria

Nessun commento:

Posta un commento